Tra ieri e oggi ho fatto diverse cose:
- con l'idropulitrice ho lavato completamente l'opera viva al max della potenza riuscendo ad aprire le bolle sulla deriva dove la vtr non aveva consistenza; per fortuna nella carena i problemi sono minori (alcune bolle si sono aperte ma sono poco profonde);
- ho tolto ogni residuo di acqua all'interno della barca (sentine) e vuotato i serbatoi dell'acqua per non avere interferenze;
- ho fatto le misure con lo skinder e le ho riportate a pennarello indelebile sulla vtr; un lato della barca è migliore dell'altro ma i valori sono già in ampia discesa rispetto a subito dopo l'alaggio.
Allego qualche foto comprese quelle chieste da Ignazio (scusa per il disordine...):
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 34,02 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 36,26 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 31,56 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 36,35 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 29,52 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 37,46 KB
Chissà perchè c'è differenza tra i due lati?