<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da blackmarlin
Super complimenti ! Einstein.
A quanto con quelle condizioni di vento VOLARE si ripaga ampiamente. (Anche se sinceramente nn ho capito come andate con 12-16 di reale).
Peccato che non si possa capire (visti i due raggruppamenti) come fosse FIRST of ALL rispetto al gruppo del blocco A alla fine del II° giro.
Che è successo a Bluesail? Ho visto OCS, ma ... ha completato comunque?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Con 12/16 andiamo come una barca di 31'...forse di 33'

, non certo come un 38' o un 40' di cui abbiamo il bsf.
Siamo molto competitivi tra i 4 e gli 8, ci difendiamo fino a 10.....poi ... amen.....d'altronde le statistiche del vento fino al giorno in cui einstein ha varato volare ci davano ragione....
Forse è meglio che bluesail spieghi personalmente il loro ocs che mi pareva controverso. Se non fosse incappato in quell'ocs avrebbe fatto probabilmente secondo...(o forse terzo ?)
Di first of all nin zò, ma se proietti il suo tempo per 6.2 mn dovrebbe venir fuori un 1.45 circa....per quel che significa....
Ciao
P.S. ho visto che einstein è stato più svelto di me.
Si sa qualcosa per sabato ? si recupera ? a che ora ? dobbiamo avvisare ezio parasailor che diamo buca ancora una volta ?...