23-11-2009, 23:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-11-2009, 23:05 da albert.)
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da blackmarlin
Super complimenti !!!! Einstein.
A quanto con quelle condizioni di vento VOLARE si ripaga ampiamente. (Anche se sinceramente nn ho capito come andate con 12-16 di reale).
Peccato che non si possa capire (visti i due raggruppamenti) come fosse FIRST of ALL rispetto al gruppo del blocco A alla fine del II° giro.
Che è successo a Bluesail? Ho visto OCS, ma ... ha completato comunque?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Con 12/16 andiamo come una barca di . di 33'
, non certo come un 38' o un 40' di cui abbiamo il bsf.
Siamo molto competitivi tra i 4 e gli 8, ci difendiamo fino a . .... . le statistiche del vento fino al giorno in cui einstein ha varato volare ci davano ragione.......
Forse è meglio che bluesail spieghi personalmente il loro ocs che mi pareva controverso. Se non fosse incappato in quell'ocs avrebbe fatto probabilmente . forse terzo ?)
Di first of all nin zò, ma se proietti il suo tempo per 6.2 mn dovrebbe venir fuori un 1.45 . quel che significa....
Ciao
P.S. ho visto che einstein è stato più svelto di me.
Si sa qualcosa per sabato ?? si recupera ?? a che ora ?? dobbiamo avvisare ezio parasailor che diamo buca ancora una volta ??.....
Super complimenti !!!! Einstein.
A quanto con quelle condizioni di vento VOLARE si ripaga ampiamente. (Anche se sinceramente nn ho capito come andate con 12-16 di reale).
Peccato che non si possa capire (visti i due raggruppamenti) come fosse FIRST of ALL rispetto al gruppo del blocco A alla fine del II° giro.
Che è successo a Bluesail? Ho visto OCS, ma ... ha completato comunque?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Con 12/16 andiamo come una barca di . di 33'
, non certo come un 38' o un 40' di cui abbiamo il bsf.Siamo molto competitivi tra i 4 e gli 8, ci difendiamo fino a . .... . le statistiche del vento fino al giorno in cui einstein ha varato volare ci davano ragione.......
Forse è meglio che bluesail spieghi personalmente il loro ocs che mi pareva controverso. Se non fosse incappato in quell'ocs avrebbe fatto probabilmente . forse terzo ?)
Di first of all nin zò, ma se proietti il suo tempo per 6.2 mn dovrebbe venir fuori un 1.45 . quel che significa....
Ciao
P.S. ho visto che einstein è stato più svelto di me.
Si sa qualcosa per sabato ?? si recupera ?? a che ora ?? dobbiamo avvisare ezio parasailor che diamo buca ancora una volta ??.....