Rispondi 
Perdita, Conferme, Scoperte
Autore Messaggio
fast37 Offline
Senior utente

Messaggio: #77
Perdita, Conferme, Scoperte
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da aleufo
Fast...prima di tutto dimentica di essere su JustinaCoolSmiley14 e dimmi....la verità... se secondo te domenica la balumina era come in foto, più aperta, più chiusa o diversa. Con il vangs iamo spesso un pò in discussione, perchè non è facilissimo trovarne la giusta tensione, sicuramente è più dannoso 2cm in più che 10 in meno.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Il Problema è che se giro la faccia dalla mia randa per più di 5 sec mi prendo una scutisciata dal tattico...cmq secondo me era troppo aperta quando bolinavamo insieme e l'aria era salita.
Altra senzazione era che Stringevate moltissimo ma non mi sembravate velocissimi di passo.
Il gennaker che usate per la poppa proprio non mi piace. Mi sembra un incrocio fra un gennaker normale ed uno spi asimmetrico, che dovreste però portare con un tangone. Eh si che la barca in poppa cammina....
24-11-2009 20:02
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione