25-11-2009, 02:23
Ce l'ho di fronte spesso spesso il buon V, ma devo fare a meno
delle polari........ anche perchè credo che alla fine quello che conta sono i risultati con le altre barche che danno esattamente la misura. Comunque ho avuto un sacco di belle sensazioni da questa discussione che ancora non è finita...
perchè domani inserisco l'ultimo forse parametro..
A proposito grazie Einstein di avermi riservato proprio il tuo intervento 969 sarà premonitore???
E in virtù di questo. ti annuncio e annuncio che sabato scorso prendendo un Bolgheri rosso abbiamo parlato con V. del nuovo V42 (nel frattempo è cresciuto) non sarà mai il . sognare è bello no?
delle polari........ anche perchè credo che alla fine quello che conta sono i risultati con le altre barche che danno esattamente la misura. Comunque ho avuto un sacco di belle sensazioni da questa discussione che ancora non è finita...perchè domani inserisco l'ultimo forse parametro..
A proposito grazie Einstein di avermi riservato proprio il tuo intervento 969 sarà premonitore???
E in virtù di questo. ti annuncio e annuncio che sabato scorso prendendo un Bolgheri rosso abbiamo parlato con V. del nuovo V42 (nel frattempo è cresciuto) non sarà mai il . sognare è bello no?