25-11-2009, 03:29
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da mckewoy
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da sailor13
dev'essere parente al Meteor M8
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
salve, van de stadt ha disegnato il meteor 6 ( ce l'ho avuto per due anni a bocca di magra poi disgraziatamente cambiato con uno sciuscià ), non credo che abbia disegnato anche il meteor 8. comunque hai ragione, sono molto simili come opera morta
ciao, Mc
chiedo scusa a sailor 13.
anche il meteor 8 è un progetto di van de stadt ma essendo un motorsailor ho pensato subito al comet 8 che è simile ma è del gruppo finot.
ciao, Mc
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da sailor13
dev'essere parente al Meteor M8
salve, van de stadt ha disegnato il meteor 6 ( ce l'ho avuto per due anni a bocca di magra poi disgraziatamente cambiato con uno sciuscià ), non credo che abbia disegnato anche il meteor 8. comunque hai ragione, sono molto simili come opera morta
ciao, Mc
chiedo scusa a sailor 13.
anche il meteor 8 è un progetto di van de stadt ma essendo un motorsailor ho pensato subito al comet 8 che è simile ma è del gruppo finot.
ciao, Mc
i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento