mania2
Senior utente
|
Lavoro delle sartie basse
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Vince_VR
Non è che si riesce a parlare senza offendere a destra e a manca?
La professionalità si dimostra anche con il modo con cui ci si rapporta con la gente, cambia nulla se si è in officina, a bordo o in un forum.
Se qualcuno scrive una sciocchezza, è molto meglio spiegargli perchè è una sciocchezza piuttosto che limitarsi ad apostrofarlo dicendo che dice sciocchezze.
Non obbligatemi ad interventi censori o disciplinari, che non mi piacciono affatto.
Buon vento a tutti
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
ho seguito il dibattito tecnico con interesse senza intervenire ma quando ho letto qualche intervento che giudico un pò forzato e/o polemico, da una parte mi è dispiaciuto che una gradevole ed interessante discussione possa trascendere in questo modo, dall'altra mi sono stupito del mancato intervento ufficiale dei gestori del forum.
Non conosco le 'regole' del forum, ma penso che chiunque usi toni inappropriati debba essere espulso, quantomeno momentaneamente, dalla discussione. Trattandosi principalmente di persone adulte ritengo che ogni partecipante debba dare garanzia di auto controllo e se questo non avviene non è adatto alla frequentazione di un forum.
Cosa da tenere presente da parte di tutti è che spesso è difficile esprimere per iscritto e in modo sintetico concetti a volte complessi, pertanto i partecipanti ad un forum dovrebbero essere più propensi a cogliere la parte 'positiva' dei diversi interventi, che alla loro censura.
|
|
26-11-2009 23:13 |
|