26-11-2009, 23:29
Forse da questa prospettiva si valuta un po'meglio la distribuzione del grasso.
Immagine: [hide][Immagine: . 28.jpg][/hide] 196,31 KB
Così, per chiarire ulteriormente la situazione:
Foto del 2003 - vela pannellata in carbonio GPH (no membrana) - stecche tubolari in carbonio con puntastecche antal interni alle tasche.
Prima uscita e prima prova della barca e delle vele nella configurazione iniziale del V 45 FC.
Era appena esploso il carrello di penna della Fredriksen, avevamo dovuto improvvisare un sistema alternativo e dunque la randa era più bassa di quello che doveva essere (la tavoletta grazie al carrello 'speciale' avrebbe dovuto essere in linea con la testa d'albero), il cunningham era a fine corsa, quindi si sarebbe potuto anche regolare meglio; lo strallo di poppa volante non era armato perchè inizialmente sembrava dovesse essere optional
.....
Ciao
Immagine: [hide][Immagine: . 28.jpg][/hide] 196,31 KB
Così, per chiarire ulteriormente la situazione:
Foto del 2003 - vela pannellata in carbonio GPH (no membrana) - stecche tubolari in carbonio con puntastecche antal interni alle tasche.
Prima uscita e prima prova della barca e delle vele nella configurazione iniziale del V 45 FC.
Era appena esploso il carrello di penna della Fredriksen, avevamo dovuto improvvisare un sistema alternativo e dunque la randa era più bassa di quello che doveva essere (la tavoletta grazie al carrello 'speciale' avrebbe dovuto essere in linea con la testa d'albero), il cunningham era a fine corsa, quindi si sarebbe potuto anche regolare meglio; lo strallo di poppa volante non era armato perchè inizialmente sembrava dovesse essere optional
.....Ciao
