27-11-2009, 02:37
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da chicco78
Penso che vi diverterete a restaurarla, io e altri 2 amici stiamo restaurando la mia ed è una gran figata
Per curiosità quanto l'ha pagata ?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Il restauro, come dicevo è quasi finito, bisogna soltanto armarla. Per il prezzo chiederò il permesso di poterlo pubblicare. Penso però che sia molto più indicativa la cifra spesa per i materiali e le ore dedicate al lavoro. Visto che sei curioso lo sono anche io: quale barca stai restaurando? Potresti mandare qualche foto?
Penso che vi diverterete a restaurarla, io e altri 2 amici stiamo restaurando la mia ed è una gran figata

Per curiosità quanto l'ha pagata ?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Il restauro, come dicevo è quasi finito, bisogna soltanto armarla. Per il prezzo chiederò il permesso di poterlo pubblicare. Penso però che sia molto più indicativa la cifra spesa per i materiali e le ore dedicate al lavoro. Visto che sei curioso lo sono anche io: quale barca stai restaurando? Potresti mandare qualche foto?
O dio, il tuo mare è cosí grande e la mia barca cosí piccola.