07-12-2009, 20:00
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da francocr68
Si Mc, un pò di belin si può prendere per ridurre un pò il grasso però non riesco a portarlo avanti.
Con i 12kn di apparente avevamo questo settaggio:la volante alta era tesata per la giusta catenaria dello strallo, la bassa libera appunto per togliere pancia, belin 'puntato', carrello poco sopra mezzeria. come ho detto sopra con il cunningham un pò migliora ma non di molto (non ho fatto foto con il cunningham)
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
e non è per caso che il gratile ( o quello che hai a rinforzo della ralinga ) dopo due anni di sole si è un poco cotto e perciò accorciato??
una stiratina tra drizza e cunnigham dovrebbe riallungarlo.
ciao, Mc
Si Mc, un pò di belin si può prendere per ridurre un pò il grasso però non riesco a portarlo avanti.
Con i 12kn di apparente avevamo questo settaggio:la volante alta era tesata per la giusta catenaria dello strallo, la bassa libera appunto per togliere pancia, belin 'puntato', carrello poco sopra mezzeria. come ho detto sopra con il cunningham un pò migliora ma non di molto (non ho fatto foto con il cunningham)
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
e non è per caso che il gratile ( o quello che hai a rinforzo della ralinga ) dopo due anni di sole si è un poco cotto e perciò accorciato??
una stiratina tra drizza e cunnigham dovrebbe riallungarlo.
ciao, Mc
i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento