09-12-2009, 22:47
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da megalodon
Per la versione in dacron il velaio mi ha sconsigliato il taglio triradiale che secondo lui non da vantaggi, vi risulta?attualmente con i cursori la randa mi scende senza fatica, con le stecche piene e i carrelli rutgerson sarà altrettanto semplice ammainare?
ogni parere è gradito, in particolare quello di Albert
grazie a tutti
Vanni
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Il tuo velaio la pensa esattamente come me.
La ragione è tecnico/costruttiva: non esistono buoni dacron warp oriented da crociera.
Con i carrelli corretti la randa sarà anche più facile da ammainare perchè verrà giù senza che le stecche corte si intruppino nel lazy jack.
Ciao
Per la versione in dacron il velaio mi ha sconsigliato il taglio triradiale che secondo lui non da vantaggi, vi risulta?attualmente con i cursori la randa mi scende senza fatica, con le stecche piene e i carrelli rutgerson sarà altrettanto semplice ammainare?
ogni parere è gradito, in particolare quello di Albert
grazie a tutti
Vanni
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Il tuo velaio la pensa esattamente come me.
La ragione è tecnico/costruttiva: non esistono buoni dacron warp oriented da crociera.
Con i carrelli corretti la randa sarà anche più facile da ammainare perchè verrà giù senza che le stecche corte si intruppino nel lazy jack.
Ciao