10-12-2009, 02:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-12-2009, 02:09 da tiger86.)
Ovvio che velai e grandi esperti come Albert è giusto che partecipino, altrimenti svilisci la regata. Con questo non significa che Evviva se lo può portare in . dai
.
Diverso è l'atleta professionista che regata a pagamento. Allora cominciano a volare i soldini, mi pare che sono fatti noti a tutti. Ciò che mi preoccupa non è il livello tecnico ( pazienza se un equipaggio ce l'ha più alto perché ha i professionisti o gli espertoni a bordo), ma è proprio il fatto dell'inutile dispendio economico.
Per buttarla sul venale: mi va bene partecipare e divertirmi con 700€, non mi interessa nulla spenderne 10000 per restare in Imarroncinichegalleggiano.... a guardare il mio equipaggio regatare
.
.Diverso è l'atleta professionista che regata a pagamento. Allora cominciano a volare i soldini, mi pare che sono fatti noti a tutti. Ciò che mi preoccupa non è il livello tecnico ( pazienza se un equipaggio ce l'ha più alto perché ha i professionisti o gli espertoni a bordo), ma è proprio il fatto dell'inutile dispendio economico.
Per buttarla sul venale: mi va bene partecipare e divertirmi con 700€, non mi interessa nulla spenderne 10000 per restare in Imarroncinichegalleggiano.... a guardare il mio equipaggio regatare
Tra me e il mare comanda il tempo...
Leandro
Leandro