10-12-2009, 19:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-12-2009, 19:56 da chicco78.)
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mario Falci
Io ho usato il Decolay e non sono rimasto contento. Ho seguito tutte
le istruzioni compreso la stesura preventiva del primer. Mi sembra una finitura troppo delicata per una coperta. Però potrei sbagliarmi e quindi ti consiglio di comprare la confezione più piccola e di provarla su un pannello di dimensioni contenute dove farei il trattamento identico a quello previsto per la coperta. Poi sottoporrei il campione ad una serie di prove allo sfregamento, all'immersione in acqua ecc..
Ciao
Mario
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Purtroppo il decolay così come il primer li ho già acquistati e anche in quantità, perciò ci provo e vediamo come esce !
Io ho usato il Decolay e non sono rimasto contento. Ho seguito tutte
le istruzioni compreso la stesura preventiva del primer. Mi sembra una finitura troppo delicata per una coperta. Però potrei sbagliarmi e quindi ti consiglio di comprare la confezione più piccola e di provarla su un pannello di dimensioni contenute dove farei il trattamento identico a quello previsto per la coperta. Poi sottoporrei il campione ad una serie di prove allo sfregamento, all'immersione in acqua ecc..
Ciao
Mario
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Purtroppo il decolay così come il primer li ho già acquistati e anche in quantità, perciò ci provo e vediamo come esce !