Beauty Case, Work in progress !!
#25
Dopo aver cordialmente mandato a quel paese il tipo inglese che si spacia per il GURU dei Vire, ho deciso di intraprendere la mia via..

sono 10 anni che restauro vespe e il motore e' praticamente uguale,quindi la mia preoccupazione principale era il raffreddamento e basta...
ho anche capito che la miscela non deve essere superiore al 1,5% e che la candela deve essere (con punta al platino) di un grado piu' fredda dell'originale...
e ovviamente la miscela deve essere fatta con una benzia ad alto numero di ottani...
questo basta per far andare questo motore bene e senza problemi di sorta...

fortunatamente il vecchio proprietario aveva fatto modificare lo scarico in modo che ance se ci fosse stato un riflusso di acqua dal circuito non sarebe mai andato nella camera di combustione...

quando ho fatto vedere la foto all'inglese, mi ha detto che era una boiata pazzesca e che avrei dovuto acquistare lo scarico originale da lui (ovvio)...
http://img189.imageshack.us/img189/1810/02122009161.jpg
http://img189.imageshack.us/img189/9325/02122009160.jpg

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