14-12-2009, 01:02
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da DEM
ok grazie.
Fatemi allora 2 conti ben fatti con le voci per capire meglio...
vi ringrazio
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ti posso semplicemente dire che un trasporto stradale dalla Francia, ma penso che valga anche dalla Germania, costa mediamente 7/8 mila euro+Iva, la messa a mare (c/o qualsiasi concessionario) si aggira sui 3/4 mila euro +Iva, una dotazione di sicurezza entro 50mg costa mediamente 3 mila euro (zattera, salvagenti 150N, razzi) per non parlare di 2 ancore, 6 parabordi e quant'altro sembra parte integrante di una imbarcazione ma che in realtà non trovi su una barca nuova. E vogliamo aggiungere il costo dei giri bussola, della licenza di rtf, del tenderino e del relativo fb ?!?.
Non vorrei essere pesante ma solo far capire che quando vedi un Bavaria 31 di un anno a 70.000, è un'occasione da prendere a volo, a patto che ti piaccia.
BV
ok grazie.
Fatemi allora 2 conti ben fatti con le voci per capire meglio...
vi ringrazio
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ti posso semplicemente dire che un trasporto stradale dalla Francia, ma penso che valga anche dalla Germania, costa mediamente 7/8 mila euro+Iva, la messa a mare (c/o qualsiasi concessionario) si aggira sui 3/4 mila euro +Iva, una dotazione di sicurezza entro 50mg costa mediamente 3 mila euro (zattera, salvagenti 150N, razzi) per non parlare di 2 ancore, 6 parabordi e quant'altro sembra parte integrante di una imbarcazione ma che in realtà non trovi su una barca nuova. E vogliamo aggiungere il costo dei giri bussola, della licenza di rtf, del tenderino e del relativo fb ?!?.
Non vorrei essere pesante ma solo far capire che quando vedi un Bavaria 31 di un anno a 70.000, è un'occasione da prendere a volo, a patto che ti piaccia.
BV
