14-12-2009, 05:57
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Giorgio
Mi piacerebbe vedervi all'opera con il montaggio di un boiler da . ore non bastano nemmeno per capire dove va
Poi io son . voi che a chiacchere volete fare i . piacerebbe sapere che lavoro fate e come vi . per . pensate che chi fa l'operaio e' un idiota???
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
e sì, gli operai specializzati del cantiere Bavaria ci mettono 8 ore per decidere dove metterlo
dai Giorgio non devi dire così!
stiamo parlando tranquillamente di prezzi cosa c'entra cho lavoro faccio e che c'entra l'operaio idiota
ma dai...
è sotto gli occhi di tutti che i prezzi degli extra riportati sul catalogo sono esagerati, stavamo ragionando di questo, sulla politica commerciale adottata da Bavaria ( prezzo basso lo standard e recupero negli extra ) e tutti quelli che sono intervenuti la pensano più o meno così.
comunque tu dici che i prezzi sono giusti ed hai cercato di motivare il tuo convincimento. io non la penso come te. tutto qui.
ciao
Mi piacerebbe vedervi all'opera con il montaggio di un boiler da . ore non bastano nemmeno per capire dove va

Poi io son . voi che a chiacchere volete fare i . piacerebbe sapere che lavoro fate e come vi . per . pensate che chi fa l'operaio e' un idiota???<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
e sì, gli operai specializzati del cantiere Bavaria ci mettono 8 ore per decidere dove metterlo

dai Giorgio non devi dire così!
stiamo parlando tranquillamente di prezzi cosa c'entra cho lavoro faccio e che c'entra l'operaio idiota
ma dai...è sotto gli occhi di tutti che i prezzi degli extra riportati sul catalogo sono esagerati, stavamo ragionando di questo, sulla politica commerciale adottata da Bavaria ( prezzo basso lo standard e recupero negli extra ) e tutti quelli che sono intervenuti la pensano più o meno così.
comunque tu dici che i prezzi sono giusti ed hai cercato di motivare il tuo convincimento. io non la penso come te. tutto qui.
ciao