15-12-2009, 04:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-12-2009, 04:08 da oplà z3375.)
grandi adesso la giro ai miei 2 prodieri ma soprattutto allo skipper , poi al resto della ciurma ,
per la cronaca noi siamo combinati uguale, infatti in classifica siamo vicini vicini, certo che per strambare mi tocca fare i numeri da circo al timone per tentare di tenere su lo spi

ma quello passa non perdiamo cosi tanto perdfiamio in bolina e.... azzat
io invece ho un altro problema,rola tattica ma non comando io, io devo timonare e far correre la barca porcaccia miseria che nervi .e se parlo mi gridano pure le 4 donne a bordo, ieri le ho pure prese da tutte 4 a fine regata (bello pero ) se lo sa la moglie ..
albeTro ci siamo intravisti prima della seconda , ci si conosce al 10 anche noi un po abbacchiati all'arrivo ma abbiamo tanto vino e passa
per la cronaca noi siamo combinati uguale, infatti in classifica siamo vicini vicini, certo che per strambare mi tocca fare i numeri da circo al timone per tentare di tenere su lo spi

ma quello passa non perdiamo cosi tanto perdfiamio in bolina e.... azzatio invece ho un altro problema,rola tattica ma non comando io, io devo timonare e far correre la barca porcaccia miseria che nervi .e se parlo mi gridano pure le 4 donne a bordo, ieri le ho pure prese da tutte 4 a fine regata (bello pero ) se lo sa la moglie ..
albeTro ci siamo intravisti prima della seconda , ci si conosce al 10 anche noi un po abbacchiati all'arrivo ma abbiamo tanto vino e passa