<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da Mr. Cinghia
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da fast37
l' Elan 410 cammina molto più di un x 35. Ve lo giuro. andatevi a guardare le classifiche di Roma.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ci sara' n'aria differente a Roma... e cmq dipende sempre chi c'e' a bordo delle barche, non vanno via con il pilota inserito eh.
http://www.portodimare.org/invernale2009...nerale.htm
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
http://www.cvfiumicino.it/regata/14/XXIX...-Roma.html
Beh si, ovviamente dipende da chi le porta, ma stavamo parlando di velocità ed angolo target, e il 410 (ovviamente direi), in reale deve andare più dell' x 35. Avendo provato entrambe le barche, dico che il 410 in reale cammina di più, quindi nel caso specifico ci deve essere qualche problema di regolazioni. cmq la barca va armata con i fiocchi, con i quali fa un ottima prua, più di un comet 41s, per intenderci.