18-12-2009, 22:59
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]x cinghia in che senzo gap enormi nei monotipo? a roma non c' è la classe x 35. In generale poi non mi piace mai il discorso per cui se vinci gli altri sono pippe mentre se perdi la barca fa schifo.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
No Fast, sto dicendo il contrario. Quando fai monotipo ti rendi conto che a parita' di barca la differenza la fa l'equipaggio. Quindi quando mi dici che ti metti dietro facilmente gli x35, io ti ribadisco che dipende molto da chi c'e' su. Anche qui abbiamo x35 che vanno come schegge e x35 fermi come chiodi. Barca . risultato mooolto diverso. Do you understand?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
No Fast, sto dicendo il contrario. Quando fai monotipo ti rendi conto che a parita' di barca la differenza la fa l'equipaggio. Quindi quando mi dici che ti metti dietro facilmente gli x35, io ti ribadisco che dipende molto da chi c'e' su. Anche qui abbiamo x35 che vanno come schegge e x35 fermi come chiodi. Barca . risultato mooolto diverso. Do you understand?

- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
- Zitto e schiaccia!