19-12-2009, 05:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-12-2009, 05:18 da andante.)
Ho provato a smontare le piastre forate alla base dell'albero .......... impossibile. Ho scaldato, lubrificato, battuto, rien a faire. Acciaio e alluminio si sono legati indissolubilmente.
Ho cambiato gli organizer spilock con altri sempre della spinlock ma con pulegge in alluminio più grandi delle vecchie (in nylon), ma ho dovuto riforare, resinare, rinforzare la tuga, etc etc.
Per i bozzelli ...... impossibile fissarli alla struttura metallica a base d'albero. Farò delle prove con un ESP alto carico da 53 fissandolo con uno stroppetto (come ho visto su un FIGARO).
Pensare di fissarli sulla coperta é improponibile, non mi fido!
Certo che quando una cosa é mal concepita ................
Ho cambiato gli organizer spilock con altri sempre della spinlock ma con pulegge in alluminio più grandi delle vecchie (in nylon), ma ho dovuto riforare, resinare, rinforzare la tuga, etc etc.
Per i bozzelli ...... impossibile fissarli alla struttura metallica a base d'albero. Farò delle prove con un ESP alto carico da 53 fissandolo con uno stroppetto (come ho visto su un FIGARO).
Pensare di fissarli sulla coperta é improponibile, non mi fido!
Certo che quando una cosa é mal concepita ................