21-12-2009, 21:07
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da anonimone
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da dufour
Diceva che era contento della soluzione e che aveva speso meno di 500€
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
A meno che non sia roba di recupero mi sembra un po' poco.
Solo l'attuatore lineare (elettrico) più piccolo costa un migliaio di euro, se vai sull'idraulico passi i 1500.
BV
la pompa ed il pistone francese di cui al link che ho postato, costa al pubblico in Italia dal distributore italiano 1200€ ed è compatibile con gli autopiloti Raymarine, solo che non capisco come!!
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da dufour
Diceva che era contento della soluzione e che aveva speso meno di 500€
A meno che non sia roba di recupero mi sembra un po' poco.
Solo l'attuatore lineare (elettrico) più piccolo costa un migliaio di euro, se vai sull'idraulico passi i 1500.
BV
la pompa ed il pistone francese di cui al link che ho postato, costa al pubblico in Italia dal distributore italiano 1200€ ed è compatibile con gli autopiloti Raymarine, solo che non capisco come!!