23-12-2009, 23:04
....ho aspettato un poco per riprendere; ho avuto l'occasione di navigare in tirreno con un amico che possedeva la barca, e che dopo circa due anni l'ha venduta.....
.
Da vedere ( ovviamente è un mio parere) non è male come linee,ma in coperta a muoverti in fretta si cade, e ci si fa male ; si 'intopicca' spesso;dura di timone;non siamo mai riusciti a bilanciare genova e randa con vento fresco(15-20 Kn),l'unica soluzione era dare mani di . sarei propio d'accordo che si comportasse bene sull'onda.All'interno molti scricchiolii (da nuova !).....ma ora basta,potrebbe essere troppo.
Per il GS34( che ho avuto) progetto finot dei Cantieri del Pardo credo (...e ci risiamo con le opinioni opersonali !) che sia stata una delle migliori barche sui 10 m mai . che ci ho anche vinto qualche . Umberto Verna anche di più...!!
.Da vedere ( ovviamente è un mio parere) non è male come linee,ma in coperta a muoverti in fretta si cade, e ci si fa male ; si 'intopicca' spesso;dura di timone;non siamo mai riusciti a bilanciare genova e randa con vento fresco(15-20 Kn),l'unica soluzione era dare mani di . sarei propio d'accordo che si comportasse bene sull'onda.All'interno molti scricchiolii (da nuova !).....ma ora basta,potrebbe essere troppo.
Per il GS34( che ho avuto) progetto finot dei Cantieri del Pardo credo (...e ci risiamo con le opinioni opersonali !) che sia stata una delle migliori barche sui 10 m mai . che ci ho anche vinto qualche . Umberto Verna anche di più...!!