24-12-2009, 00:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-12-2009, 00:11 da Rurik.)
In effetti Lorenzo va capito; anch'io quando avevo il 470 nn ho mai potuto spostarlo xché ci voleva un carrello che non avevo.
Infatti, com'è stato già detto, il laser uno ha l'albero in due pezzi ed è di riferimento per chi vuole uno scafo da spostare sul tetto della macchina.
Ho visto la descrizione dello Scarrafone Latino: la giunzione, secondo me, è sopra le crocette. Credo sia anche strutturalmente un buon punto, perché le sartie poi garantiscono la tenuta. Resto dell'idea che, salvo la soluzione del laser, l'albero non sia da dividere in sezioni.
Infatti, com'è stato già detto, il laser uno ha l'albero in due pezzi ed è di riferimento per chi vuole uno scafo da spostare sul tetto della macchina.
Ho visto la descrizione dello Scarrafone Latino: la giunzione, secondo me, è sopra le crocette. Credo sia anche strutturalmente un buon punto, perché le sartie poi garantiscono la tenuta. Resto dell'idea che, salvo la soluzione del laser, l'albero non sia da dividere in sezioni.
Ciao,
Riccardo
http://www.barchedepocaeclassiche.it/rurik.html
www.rurik.it/La_Verità_la_sa_il_Mastro_d'Ascia.pdf
Riccardo
http://www.barchedepocaeclassiche.it/rurik.html
www.rurik.it/La_Verità_la_sa_il_Mastro_d'Ascia.pdf
