Rispondi 
GRIPPIALE
Autore Messaggio
Conciaossa Offline
Senior utente

Messaggio: #10
GRIPPIALE
Ti ringrazio molto per il rispetto di Adv...Big Grin, magari lo meritavo maggiormente per navigare da 30 anni a motore prima e a vela dopo, ma scherzi a parte la problematica e' vecchia e ogni medaglia ha i suoi risvolti. La verita' assoluta non ce l'ha nessuno, sopratutto in mare.
Io preferisco, quando posso e lo ritengo fattibile, fare come ti ho detto. Per esperienza diretta e' la situazione piu' tranquilla per tutti, poi e' chiaro che esistono situazioni limite nelle quali non e' opportuno usare il grippiale.
Vedrai che si scateneranno discussioni sull'opportunita' di riportare la cima a bordo e allora...apriti cielo. Comunque la cosa interessante di questo forum e' che ognuno riporti le proprie esperienze reali, poi chi ha posto la domanda impara qualcosa di nuovo (e a me capita 8 volte su 10!), anche perche' come disse qualcuno: 'Pochi sono quelli che al mare possono dare del tu e quelli non glielo danno!'
Ciao Wink
28-12-2009 02:48
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione