<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da Markolone
Gli winches sono sull'albero, e per questo motivo hanno billoni passanti attraverso la basetta di alluminio che si adatta alla forma dell'albero. La basetta nel punto più largo è spessa circa 1cm, quindi le viti sono ben piantate.
Non ho foto di dettaglio.
Il problema de riscaldare sta nel fatto che la campana interna sembra di materiale plastico, a differenza dgli altri 4 winch che sono completamente metallici.
Però potrei provare con lo spry raffreddante.
Per Bullo: io ho risolto il problema del frigo toglientdo la lampadina
) scherzi a parte, ho lavorato 10 anni a Milano e in altre zone d'Italia e ho conosciuto gente che potrebbe dare lezioni private ai genovesi!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
aiutami a capire. sull'albero tu hai una basetta di alluminio (SALDATA?). su questa basetta ci sono dei fori filettati nei quali sono impanati i bulloni che reggono il winch.
Se è così da quanto sono i bulloni?
Ti abbiamo sugerito la fiamma, non il lanciafiamme. esistono delle fiamme molto selettive (tipo quelle degli accendini antivento), oppure puoi usare la punta di un saldatore elettrico. poi provi con una leva lunga (attaccata ad una chiave seria) prima ad avvitare leggermente, e poi a svitare, magari battendo anche sopra con un martello. il gioco è quello di stressare e criccare l'ossido che si è formato, partendo da un principio elementare: SI DEVE SVITARE!
se invece non ho indovinato la ricostruzione della situazione, dobbiamo ripartire da capo, ma il principio elementare resta valido.