Dannatti bulloni ossidati
#14
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Markolone
Gli winches sono sull'albero, e per questo motivo hanno billoni passanti attraverso la basetta di alluminio che si adatta alla forma dell'albero. La basetta nel punto più largo è spessa circa 1cm, quindi le viti sono ben piantate.
Non ho foto di dettaglio.
Il problema de riscaldare sta nel fatto che la campana interna sembra di materiale plastico, a differenza dgli altri 4 winch che sono completamente metallici.
Però potrei provare con lo spry raffreddante.
Per Bullo: io ho risolto il problema del frigo toglientdo la lampadina Smile) scherzi a parte, ho lavorato 10 anni a Milano e in altre zone d'Italia e ho conosciuto gente che potrebbe dare lezioni private ai genovesi!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Markolone, in genere il winch è fissato alla basetta e la basetta e fissata all'albero con altri perni o rivetti. in ogni caso ovviamente devi prima togliere campana, cuscinetti ed ingranggi del winch, in modo da evitare qualsiasi danno.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Arridatoi ossidati Guido_Elan33 9 3.380 31-10-2017, 22:52
Ultimo messaggio: ZK
  Recupero vecchie vele , garrocci ossidati ecc Federico82 17 6.626 17-06-2016, 18:28
Ultimo messaggio: pepilene

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: