01-01-2010, 18:06
Luigiotto, complimenti per la tua barca. Anche i ragazzi con cui partiamo anno uno sciarelli. Il loro è in ferro, è isola bianca, la barca che è stata di Angelo Preden. Conosci?
|
Vele per oceano - Informazione
|
|
« Precedente | Successivo »
|
| Messaggi in questa discussione |