05-01-2010, 01:00
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da zankipal
Io come vada in mare non lo so ma guardando il bulbo me lo immagino
cmq sia Dehler 36 che Catalina hanno lo stesso grossissimo difetto (a mio avviso) del controstampo intero, se hai un infiltrazione dalla coperta, e visto l'età non è cosa rara, individuarla è imossibile, anche perchè quando la barca sbanda l'acqua in sentina entra nel controstampo e esce solo ogni tanto qundo la barca sbanda.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Zanki, ti quoto, ma cosa puoi trovare con 50.000 se vuoi la qualita'del catalina 36? Mi sa che il controstampo ti tocca.
Io come vada in mare non lo so ma guardando il bulbo me lo immagino
cmq sia Dehler 36 che Catalina hanno lo stesso grossissimo difetto (a mio avviso) del controstampo intero, se hai un infiltrazione dalla coperta, e visto l'età non è cosa rara, individuarla è imossibile, anche perchè quando la barca sbanda l'acqua in sentina entra nel controstampo e esce solo ogni tanto qundo la barca sbanda.<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Zanki, ti quoto, ma cosa puoi trovare con 50.000 se vuoi la qualita'del catalina 36? Mi sa che il controstampo ti tocca.