06-01-2010, 05:34
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Conciaossa
La perizia non e' stata fatta ma piu' che quantificare le responsabilita' (e' stata rialberata pochi mesi fa...) mi interessava condividere il problema.
Sicuramente se tutti gli alberi e le barche in giro venissero passati al setaccio per . che non sarei quello che sta peggio.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
questo e sicuramente vero, il problema dell'allineamneto Coque - sartia non è certo una cosa nuova ne tu il primo che si lamenta, una volta i piani velici avevano angoli più aperti e cmq quel tipo di attacco si utilizzava solo fino a certi diametri dove il problema non si presenta.
Poi visto che di alberi non ne sono caduti, o almeno non gli si è mai stata imputata la colpa, hanno pensato bene di utilizzarli anche al posto di attacchi più costosi con perno passante.
La perizia non e' stata fatta ma piu' che quantificare le responsabilita' (e' stata rialberata pochi mesi fa...) mi interessava condividere il problema.
Sicuramente se tutti gli alberi e le barche in giro venissero passati al setaccio per . che non sarei quello che sta peggio.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
questo e sicuramente vero, il problema dell'allineamneto Coque - sartia non è certo una cosa nuova ne tu il primo che si lamenta, una volta i piani velici avevano angoli più aperti e cmq quel tipo di attacco si utilizzava solo fino a certi diametri dove il problema non si presenta.
Poi visto che di alberi non ne sono caduti, o almeno non gli si è mai stata imputata la colpa, hanno pensato bene di utilizzarli anche al posto di attacchi più costosi con perno passante.
