A proposito di vele cinesi....
#17
ma dai chi fa in italia le vele????

io sono incazzato nero, 2 anni fa ho speso 1450 euro per il genoa da regata stazzato dalla north sail in maylard , mi e arrivato e dopo averlo aperto scopro la targhetta taiwan ed io che credevo arrivava da genova, li mi hanno attaccato solo il n°
ho rinunciato alla randa e allo spi ..

infatti dopo 10 regate e piu conciato dei vecchi genoa, in dacron e anche di quello vecchio in mylard sempre della north ma dei primi anni 90 e ho detto tutto .

comprate north monotipia gente comprate ..

chissa se fiamme gialle ha le stesse vele north..

Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Vele: reale differenza tra i dacron e vele di tipo race Utente non piu' attivo 20 13.869 23-04-2019, 09:18
Ultimo messaggio: bullo
  Vele fai da te cv-rossodisera 165 53.050 27-04-2018, 19:33
Ultimo messaggio: marcofailla
  A proposito di reacher o altro LiberaMente 26 8.896 09-06-2016, 20:38
Ultimo messaggio: Brunello
  vele grasse e vele magre.. differenze? ZK 15 12.508 07-10-2015, 21:37
Ultimo messaggio: ZK
  vele cinesi match race 54 29.884 01-11-2013, 14:17
Ultimo messaggio: navigatorev
  A proposito di ..durata sartiame nenesse 162 60.842 12-07-2013, 19:36
Ultimo messaggio: Cosmo
  A proposito di armo a cutter einstein 14 11.161 12-09-2012, 01:29
Ultimo messaggio: Casper
  vele melo 18 5.622 30-04-2012, 01:20
Ultimo messaggio: oudeis
  A proposito di trinchetta e punto scotta fiocco einstein 3 3.295 05-03-2011, 01:33
Ultimo messaggio: mikael
  A proposito di 'A proposito di ..durata sartiame ' wake 18 7.829 21-11-2010, 16:39
Ultimo messaggio: sailor13
  A proposito di ritenute del boma ... magomau 7 4.100 16-11-2010, 21:17
Ultimo messaggio: fab666
  vele 25.7 nazzaro 3 2.148 23-09-2010, 19:42
Ultimo messaggio: Fiorenzo
  A proposito di regate lupo planante 22 5.206 17-05-2009, 18:54
Ultimo messaggio: DavideM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: