07-01-2010, 18:41
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da mantonel
Maurizio, ti consiglio di sentire anche Fabiseb, in quanto il 50 GS che hanno usato i suoi amici per l'ARC 2009 e'stato completamente controllato nell'armo. Sicuramente ti sapra'dire cosa e'stato fatto per le conchiglie. E chi 'l'ha fatto il lavoro, non solo lo fa di . su quella barca in viaggio per .
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ti ringrazio, sono in contatto con gli amici di Katawa (GS50 dell'Arc) che addirittura sono andato a salutare a Las Palmas alla partenza...
Proprio oggi Piccoletto dai Caraibi e penso di parlare anche di questo, ammesso che avessero anche loro il problema.... Per le altre cose ho, in parte, agito diversamente. Ad esempio ho messo il terzo winch che loro non hanno e non trovo utile raddoppiare i fori nell'albero per irrobustire il carrello del tangone ecc, ma andiamo OT
Grazie comunque mi hai dato una buona idea.
Maurizio, ti consiglio di sentire anche Fabiseb, in quanto il 50 GS che hanno usato i suoi amici per l'ARC 2009 e'stato completamente controllato nell'armo. Sicuramente ti sapra'dire cosa e'stato fatto per le conchiglie. E chi 'l'ha fatto il lavoro, non solo lo fa di . su quella barca in viaggio per .

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ti ringrazio, sono in contatto con gli amici di Katawa (GS50 dell'Arc) che addirittura sono andato a salutare a Las Palmas alla partenza...

Proprio oggi Piccoletto dai Caraibi e penso di parlare anche di questo, ammesso che avessero anche loro il problema.... Per le altre cose ho, in parte, agito diversamente. Ad esempio ho messo il terzo winch che loro non hanno e non trovo utile raddoppiare i fori nell'albero per irrobustire il carrello del tangone ecc, ma andiamo OT
Grazie comunque mi hai dato una buona idea.
