07-01-2010, 21:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-01-2010, 21:05 da sailor13.)
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da anonimone
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Conciaossa
...sorpresa, ha l'attacco completamente diverso dal mio.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Più che altro mi sembra che abbia tondino invece che spiroidale
BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]saranno gli eccessi delle feste appena passate, ma a me sembra spiroidale, con la stessa piastra di rinforzo e stessa conchiglia...
PS: addirittura sulla alta di destra mi sembra di vedere il classico segno di un trefolo ossidato...
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Conciaossa
...sorpresa, ha l'attacco completamente diverso dal mio.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Più che altro mi sembra che abbia tondino invece che spiroidale

BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]saranno gli eccessi delle feste appena passate, ma a me sembra spiroidale, con la stessa piastra di rinforzo e stessa conchiglia...
PS: addirittura sulla alta di destra mi sembra di vedere il classico segno di un trefolo ossidato...