07-01-2010, 21:54
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da sailor13
saranno gli eccessi delle feste appena passate<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Nel mio caso deve essere proprio la vecchiaia (eppure da giovine ci vedevo benissimo... e questo è strano
)
La sartia a destra non l'avevo nemmeno guardata, ed in effetti non riesco a capire se è il classico sporco dello spiroidale o sporco e basta).
La cosa che continua a sembrarmi strana è che sulla alta a sinistra (anche zummando) non riesco a vedere lo 'scalino' tra il cavo ed il terminale...
Mbho', bisogna chiedere a fabiseb, intanto io telefono a Mr Cinghia per uno sconto
BV
saranno gli eccessi delle feste appena passate<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Nel mio caso deve essere proprio la vecchiaia (eppure da giovine ci vedevo benissimo... e questo è strano
)La sartia a destra non l'avevo nemmeno guardata, ed in effetti non riesco a capire se è il classico sporco dello spiroidale o sporco e basta).
La cosa che continua a sembrarmi strana è che sulla alta a sinistra (anche zummando) non riesco a vedere lo 'scalino' tra il cavo ed il terminale...
Mbho', bisogna chiedere a fabiseb, intanto io telefono a Mr Cinghia per uno sconto

BV