12-01-2010, 01:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-01-2010, 21:21 da dasp.)
eheh ale07 hai perfettamente ragione, sono pienamente d'accordo con te (forse sono malato anche io)! ma la barca non è mia... (almeno non ancora
) sto valutando di comprarla ecco perche chiedo
grazie andros per avermi spiegato come intervenire... quindi lavare bene con acido muriatico (meglio farlo a casa in luogo stabile) e ingrassare.
e sulla sartia? anche lo spiroidale è un po arrugginito immagino di poter pulire con acido anche il cavo (con una pezzuola?)
ho visto che esistono acidi muriatici specifici per lucidare i metalli... meglio usare quelli suppongo!
) sto valutando di comprarla ecco perche chiedo grazie andros per avermi spiegato come intervenire... quindi lavare bene con acido muriatico (meglio farlo a casa in luogo stabile) e ingrassare.
e sulla sartia? anche lo spiroidale è un po arrugginito immagino di poter pulire con acido anche il cavo (con una pezzuola?)
ho visto che esistono acidi muriatici specifici per lucidare i metalli... meglio usare quelli suppongo!