15-01-2010, 06:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-01-2010, 07:47 da Montecelio.)
Hai idea di quante foto pubblicate sul Forum sono prese da annunci, sia italiani che stranieri, non ti ho mai visto eccepire qualcosa, forse questa è tua? Se è così dillo senza girare intorno al problema, 'parlo molto seriamente', ma che vordì? Che è una minaccia?
Adesso fatti un giro sul forum, quasi tutte le foto di barche pubblicate insieme a domande del tipo 'che ne pensate di...' sono foto di barche che ancora non sono state acquistate da chi le pubblica, oppure neanche da acquistare, e allora? Che facciamo?
Potevo cancellare il nome? Si potevo, ma non ci ho pensato.
L'ho fatto ora, e adesso? La foto l'hai pubblicata te, bravo! Non facevi prima a dirlo senza fare il pierino della situazione?
Io già sull'altro forum non ci vado quasi più, mò se continua così va a finì che non me vedete più manco quà.
Me sto a rompe!!
Anzi, me state a rompe!!!
Adesso fatti un giro sul forum, quasi tutte le foto di barche pubblicate insieme a domande del tipo 'che ne pensate di...' sono foto di barche che ancora non sono state acquistate da chi le pubblica, oppure neanche da acquistare, e allora? Che facciamo?
Potevo cancellare il nome? Si potevo, ma non ci ho pensato.
L'ho fatto ora, e adesso? La foto l'hai pubblicata te, bravo! Non facevi prima a dirlo senza fare il pierino della situazione?
Io già sull'altro forum non ci vado quasi più, mò se continua così va a finì che non me vedete più manco quà.
Me sto a rompe!!
Anzi, me state a rompe!!!