18-01-2010, 01:11
CONSIDERANDO CHE IL PREZZO FA LA MERCE SECONDO ME CHI L'HA SMONTATO HA FATTO LA STESSA CONSIDERAZIONE. ASSOLUTAMNTE O SI CONOSCE LA STORIA DI CHI LO HA AVUTO OPPURE MEGLIO REVISIONARE IL PROPRIO CHE SI SA SEMPRE COME E DOVE è STATO USATO. COMUNQUE DA CONTROLLARE , SE POSSIBILE, PRESNZA DI ACQUA NELL'OLIO O EMULSIONI NELLA ZONA DEL COPERCHIO PUNTERIE , PERDITE DALLE GUARNIZIONI ANCHE SE RIPULITE, ALL'AVVIAMENTO A FREDDO TOGLIERE IL TAPPO DELL'OLIO E VEDERE SE ESCONO BOFFETTI DI VAPORE O FUMO QUEST è UN SINTOMO DI BASSA COMPRESSIONE IN UNO O + CILINDRI. SENTIRE ANCHE IL RUMORE ALLO SCARICO FACENDO GIRARE IL MOTORE CON LO STOP TIRATO E SENTIRE SE SI SENTE IL SOFFIO DI UNA O PIù VALVOLE CHE NON TENGONO. CONTROLLAE ANCHE STATO DEL COLLETTORE DI SCARICO CHE ABITUALMENTE MARCISCE.
