Meglio un bordo che l'altro
#7
Hai avvolgifiocco ed avvolgiranda????

Già solo l'avvolgifiocco, se è di quelli con le due canaline affiancate, ti dà delle differenze nelle 2 boline, ma non di 1kn.

Il però fatto che la barca fosse + sbandata mure DX (ed anche più veloce) mi fà pensare che su quel bordo avevi più vento
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  interpretare al meglio il rating ORC Gabbo85 5 2.460 29-12-2023, 17:59
Ultimo messaggio: oudeis
  Drizza spi in testa d' albero: è meglio? Frappettini 5 2.630 14-02-2023, 15:53
Ultimo messaggio: Frappettini
  Borosa unica o qualcos'altro ?? SoulSurfer 22 7.603 27-05-2019, 11:48
Ultimo messaggio: BornFree
  Problemi con cordame di bordo Biziotti 9 3.359 21-08-2018, 11:42
Ultimo messaggio: Biziotti
  vento da terra: buoni, scarsi, corrente,raffiche..., meglio sottocosta o fuori? marcofailla 18 7.307 14-06-2017, 11:01
Ultimo messaggio: marcofailla
  Vele Reacher o altro kpotassio 20 9.311 21-06-2016, 21:51
Ultimo messaggio: sventola
  A proposito di reacher o altro LiberaMente 26 8.916 09-06-2016, 20:38
Ultimo messaggio: Brunello
  Neoprene o altro tessuto imbottito. Dove trovarlo? irruenza 7 5.799 19-02-2016, 01:42
Ultimo messaggio: irruenza
  Quando si fa confusione a bordo.... kermit 24 11.873 17-08-2015, 15:46
Ultimo messaggio: oudeis
  bordo lungo in regata ghibli4 30 13.771 25-09-2014, 15:15
Ultimo messaggio: Mr. Cinghia
  Vele a bordo orc 2014 m4ur0 9 4.963 04-02-2014, 18:50
Ultimo messaggio: m4ur0
  Sciarrelli 41 del 1975 - Meglio IRC o ORC ? capefier 0 1.850 28-11-2013, 19:59
Ultimo messaggio: capefier
  Timonare in poppa (al meglio) einstein 68 18.567 15-10-2013, 21:07
Ultimo messaggio: einstein
  2 pinne meglio di una? franco53 14 8.969 06-12-2012, 16:26
Ultimo messaggio: bluebarbjack
  A bordo del Mini Prysmian ITA 747 FRA 21987 2 2.884 17-09-2012, 04:17
Ultimo messaggio: FRA 21987

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: