Meglio un bordo che l'altro
#20
Citazione:francocr68 ha scritto:

Il fatto che ci dica che la barca fosse più sbandata e caminasse di più su di un bordo, secondo mè vuol dire che su quel bordo aveva più vento.

Sarei d'accordo con te se si fosse verificato su un solo bordo mure a sx. Invece su 5 fatti (trw mure dx, due sx) il problema si è riproposto.
Inoltre avversari conosciuti, che su un bordo lasciavo dietro, sull'altro mi recuperavano (stesso bordo per me e gli avversari e distanza laterale inferiore a 100 m)
The crew wins the class, the weather wins the overall
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  interpretare al meglio il rating ORC Gabbo85 5 2.463 29-12-2023, 17:59
Ultimo messaggio: oudeis
  Drizza spi in testa d' albero: è meglio? Frappettini 5 2.635 14-02-2023, 15:53
Ultimo messaggio: Frappettini
  Borosa unica o qualcos'altro ?? SoulSurfer 22 7.622 27-05-2019, 11:48
Ultimo messaggio: BornFree
  Problemi con cordame di bordo Biziotti 9 3.361 21-08-2018, 11:42
Ultimo messaggio: Biziotti
  vento da terra: buoni, scarsi, corrente,raffiche..., meglio sottocosta o fuori? marcofailla 18 7.312 14-06-2017, 11:01
Ultimo messaggio: marcofailla
  Vele Reacher o altro kpotassio 20 9.319 21-06-2016, 21:51
Ultimo messaggio: sventola
  A proposito di reacher o altro LiberaMente 26 8.921 09-06-2016, 20:38
Ultimo messaggio: Brunello
  Neoprene o altro tessuto imbottito. Dove trovarlo? irruenza 7 5.801 19-02-2016, 01:42
Ultimo messaggio: irruenza
  Quando si fa confusione a bordo.... kermit 24 11.876 17-08-2015, 15:46
Ultimo messaggio: oudeis
  bordo lungo in regata ghibli4 30 13.776 25-09-2014, 15:15
Ultimo messaggio: Mr. Cinghia
  Vele a bordo orc 2014 m4ur0 9 4.964 04-02-2014, 18:50
Ultimo messaggio: m4ur0
  Sciarrelli 41 del 1975 - Meglio IRC o ORC ? capefier 0 1.850 28-11-2013, 19:59
Ultimo messaggio: capefier
  Timonare in poppa (al meglio) einstein 68 18.716 15-10-2013, 21:07
Ultimo messaggio: einstein
  2 pinne meglio di una? franco53 14 8.998 06-12-2012, 16:26
Ultimo messaggio: bluebarbjack
  A bordo del Mini Prysmian ITA 747 FRA 21987 2 2.891 17-09-2012, 04:17
Ultimo messaggio: FRA 21987

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: