comet 41s che ne pensate?
#30
Citazione:Lo ha scritto:
Citazione:zankipal ha scritto:
Dipende sempre se parliamo di barche per correre con regolamenti IRC o ORC o di velocità pura, nel secondo caso un Millenium 40 va decisamente più veloce di un Comet 41, qusi sempre più la barca è veloce più è difficle da portare e l'equipaggio fa la differenza.

trascuri di dire dei Millenium, se nn si smontassero..!! Belle liene, cmq barca difficile epr il doppio utilizzo regata crociera...
Sono d'accordo con te, io parlavo di barche veloci e come velocità con in comet 41 non c'è pezza, mettigli pure il bulbo che vuoi.
A chioggia c'è un c41 super tirato full optional da vendere da due anni ma mi sa che ci rimane per un pezzo da noi in adriatico i Comet Hanno una brutta fama se non costruiti a Forlì Big Grin
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Che ne pensate? Rollafiocco jiber scud 2 3.207 09-06-2016, 11:33
Ultimo messaggio: irruenza
  Code 0 con frullone cosa ne pensate vogliadivela 20 13.813 31-12-2015, 22:17
Ultimo messaggio: pepe1395
  Wingsail morbida e terzarolabile. Cosa ne pensate? Mario Falci 21 6.184 30-01-2013, 23:32
Ultimo messaggio: bistag
  Einstein... e tutti gli altri... che ne pensate? mania2 27 6.723 31-10-2012, 05:57
Ultimo messaggio: grisus
  MastFoil, che ne pensate? eiasu 10 3.543 29-11-2011, 02:50
Ultimo messaggio: eiasu
  wow tac, che ne pensate?? lucagtr 8 4.186 30-05-2011, 15:58
Ultimo messaggio: albert
  Code D cosa ne pensate? Peter 3 2.464 04-12-2010, 22:42
Ultimo messaggio: Peter
  Stopper su scotte fiocco. Cosa ne pensate? Edolo 30 8.927 13-11-2010, 16:36
Ultimo messaggio: ami
  che ne pensate del Sydney 39cr? Lo 18 5.069 25-05-2010, 14:24
Ultimo messaggio: Lo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: