comet 41s che ne pensate?
#35
Citazione:zankipal ha scritto:
i Comet Hanno una brutta fama se non costruiti a Forlì Big Grin

Da un Romagnolo non mi aspettavo altro commento Smile

Buona giornata
matteo
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Che ne pensate? Rollafiocco jiber scud 2 3.211 09-06-2016, 11:33
Ultimo messaggio: irruenza
  Code 0 con frullone cosa ne pensate vogliadivela 20 13.825 31-12-2015, 22:17
Ultimo messaggio: pepe1395
  Wingsail morbida e terzarolabile. Cosa ne pensate? Mario Falci 21 6.225 30-01-2013, 23:32
Ultimo messaggio: bistag
  Einstein... e tutti gli altri... che ne pensate? mania2 27 6.745 31-10-2012, 05:57
Ultimo messaggio: grisus
  MastFoil, che ne pensate? eiasu 10 3.544 29-11-2011, 02:50
Ultimo messaggio: eiasu
  wow tac, che ne pensate?? lucagtr 8 4.188 30-05-2011, 15:58
Ultimo messaggio: albert
  Code D cosa ne pensate? Peter 3 2.465 04-12-2010, 22:42
Ultimo messaggio: Peter
  Stopper su scotte fiocco. Cosa ne pensate? Edolo 30 8.930 13-11-2010, 16:36
Ultimo messaggio: ami
  che ne pensate del Sydney 39cr? Lo 18 5.077 25-05-2010, 14:24
Ultimo messaggio: Lo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: