21-01-2010, 22:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-01-2010, 22:32 da NoLe.)
Grazie rob, me lo studio un po', in effetti io monto un tubo da 2'!!
(il test del file che hai indicato prende in considerazione quello da 4') sapenvo che non era un dispositivo omologato e d' intercettazione a cortissimo raggio ma non pensavo che praticamente si potrebbe montare su un bombardiere Stealth ..... tanto e' inefficace (almeno stando al test del link che ho postato!).
Gli ecomax li conosco ma come si fa' a mettere un barattolo di quelle dimensioni su una barchetta come la mia!!! possibile che non ci sia in commercio qualche riflettore passivo omologato di dimensioni piu' . funzioni ovviamente!
Lasciamo stare i riflettori attivi che non credo si possano impiegare almeno da noi in Italia (come giustamente hai sottolineato in un altro thread, ma che trova riscontro nella nostra legislazione in vigore in merito ai riflettori omologati, si parla espressamente di riflettori passivi di max superficie riflettente di 10 mq)
Allegato: [hide][img]immagini/icon_paperclip.gif[/img][/hide]dotazioni di sicurezza.pdf 35,14 KB
Chiedo scusa ho inserito il link sbagliato, questo e' quello giusto:
http://www.guardiacostiera.it/ACFE38/RRADAR.zip
(il test del file che hai indicato prende in considerazione quello da 4') sapenvo che non era un dispositivo omologato e d' intercettazione a cortissimo raggio ma non pensavo che praticamente si potrebbe montare su un bombardiere Stealth ..... tanto e' inefficace (almeno stando al test del link che ho postato!).Gli ecomax li conosco ma come si fa' a mettere un barattolo di quelle dimensioni su una barchetta come la mia!!! possibile che non ci sia in commercio qualche riflettore passivo omologato di dimensioni piu' . funzioni ovviamente!
Lasciamo stare i riflettori attivi che non credo si possano impiegare almeno da noi in Italia (come giustamente hai sottolineato in un altro thread, ma che trova riscontro nella nostra legislazione in vigore in merito ai riflettori omologati, si parla espressamente di riflettori passivi di max superficie riflettente di 10 mq)
Allegato: [hide][img]immagini/icon_paperclip.gif[/img][/hide]dotazioni di sicurezza.pdf 35,14 KB
Chiedo scusa ho inserito il link sbagliato, questo e' quello giusto:
http://www.guardiacostiera.it/ACFE38/RRADAR.zip