22-01-2010, 02:34
ciao a tutti, non voglio fare pubblicità antipatica, ma ho un mio caro amico che ha un'azienda di serigrafia / incisoria che fa lavori anche per l'Isotta Fraschini (le targhe dei motori) e fa anche gli adesivi nautici col plotter, ma anche personalizzazione di quadri elettrici (es. quello che vende Osculati) con il profilo della barca e con il nome oppure nomi di barche in alluminio o altro materiale (ha Carnevali come cliente).
basta mandare il file jpg (dimensioni/risoluzione decenti) o una fotografia molto dettagliata.
Per me ha realizzato il nome della barca, la bandiera armatoriale e le maglie (t-shirt e polo) per l'equipaggio.
Se siete interessati, contattatemi privatamente e vi passo il contatto. I prezzi sono molto buoni (vi dico che 3M si rifornisce da lui).
Un mio amico armatore di Brescia ha acquistato da lui.
ciao
Tommy
basta mandare il file jpg (dimensioni/risoluzione decenti) o una fotografia molto dettagliata.
Per me ha realizzato il nome della barca, la bandiera armatoriale e le maglie (t-shirt e polo) per l'equipaggio.
Se siete interessati, contattatemi privatamente e vi passo il contatto. I prezzi sono molto buoni (vi dico che 3M si rifornisce da lui).
Un mio amico armatore di Brescia ha acquistato da lui.
ciao
Tommy