Thembi
Senior utente
|
CANTIERE DEL PARDO - IT - GS 343
Citazione:MrPendolo ha scritto:
Citazione:Thembi ha scritto:
Citazione:MrPendolo ha scritto:
Una cosa la posso dire:
grande fregatura, anche se poi non così importante, è che il Volvo Penta 2003 aspirato non ha il circuito di raffreddamento con vaso di espansione ad acqua dolce, quindi, solo boiler per l'acqua sanitaria a corrente
mi dispiace, non l'avevo vista la discussione.....cmq sul mio motore era di una semplicità imbarazzante.....un tubo che esce ed arriva al boiler e da lì uno che esce e ritorna al motore....nessuna vaschetta perchè è un circuito 'aperto'....e quindi nessuna bolla in giro.....se hai bisogno ricontatto il ragazzo che lo ha comprato (diventato ADV) e gli si chiedono foto di dettaglio (se io non le trovo ne ho circa un migliaio del Thembi)...
avevo su il VP2003 aspirato e raffreddato diretto ad acqua di mare....e avevo il boiler anche tramite motore (in 15 minuti di motore scalda bene 25 litri)...
Credo tu possa cmq fare la modifica con pochissima spesa (se il boiler lo supporta)...
bella barca, Leonardo, a metà marzo mi servirai come 'lepre'....stavolta però....CATTIVI, EH?
Ma davero davero?
Ho aperto pure un 3d sull'argomento, hanno detto che dovevo attaccarmi e tirare forte...
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=31482
Se dici così devo sbrigarmi, visto che il meccanico ha appena sbarcato il motore...
|
|
23-01-2010 16:34 |
|