25-01-2010, 07:30
Oggi e' stata la mia prima volta con la vetro resina!o meglio con grosse quantita' di vetroresina,perche' per piccole riparazioni sulle mia tavole da surf ne avevo fatte ma come dicevo piccole cose al massimo un . oggi ne ho fatta un po' di . di che (2 x . comunque lavori 'diversi e quindi nuovi',ho resinato i supporti vericali in legno (con lo scafo) della tavoletta che supporta la terza . dire che e' venuto un bel . cosa per chi naviga e fa riparazioni e modifiche da una vita . . verificato col tester, tutte le linee elettrche della . ma... funziona tutto!gran cosa!molti sodini risparmiati ...poi in questi giorni abbiamo sostituito i tubi della marmitta e fascettati a dovere ,portato il fuori bordo a revisionare ,dato l olio alla tavoletta del fuoribordo . pulito e soprattutto 'rimontato' un winch!!!!( la cosa m ha dato tanta soddisfazione quanto la mia prima resinatura !!!)
Adesso la cosa si fa piu' semplice per gl altri 4!!!
dovro' fare un altro supporto in legno e resinarlo per farci poggiare sopra la batteria...
abbiamo trovato chi ha i pezzi della cucina ....aspettiamo che ce li spediscao..
v aggiorno!
Ciax!
Adesso la cosa si fa piu' semplice per gl altri 4!!!
dovro' fare un altro supporto in legno e resinarlo per farci poggiare sopra la batteria...
abbiamo trovato chi ha i pezzi della cucina ....aspettiamo che ce li spediscao..
v aggiorno!
Ciax!