sventola
Senior utente
|
Regate Cala Galera del 24 Gennaio
Per quanto mi riguarda giornata molto difficile ma allenante: ben sei partenze (4 richiami generali) e onda con poco vento hanno condizionato il mio rendimento.
Alla prima regata, dopo una onesta partenza, mi accodo a DoDo 5 che, portato con maestria da manno Manni, ha un passo migliore, mentre faccio fatica a trovare un buon equilibrio tra velocità e prua . Scelgo la destra come la stragrande maggioranza, ma un salto a sx, permette a kermit il sorpasso definitivo. Riesco però a rimontare in poppa sul comet e sul gs. 40 , arrivando in compensato 4 su 10.
Cambia la storia alla seconda reagata, e dopo 2 false partenze generali, con un vento sui 13 nodi, riesco a condurre ottimamente il mio bavaria, restando incollato al Gs. 40 e al comet 36. Bravissimo a rimontare kermit, che intuisce un notevole saldo a dx che gli permette di arrivare davanti in bolina con una virata in meno. Arrivo esaltante con il sorpasso del Comet e del gs. 40 sull'ultimo bordo, cedendo il terzo posto in compensato a DoDo 5 per soli 4 secondi. Grazie ancora al mio equipaggio sempre più bravo. ciao max
Sii il Re del tuo Regno, seduto immobile nella tua Presenza.
|
|
25-01-2010 20:37 |
|