27-01-2010, 20:34
Drago
, le ho viste tutte e 2, stag 29 e Hobby 30, non c'è paragone, la 1° è più adatta(forse) a regatine, e gli interni solitamente sono fatti in casa, infatti veniva venduta in Kit a vari stadi, quindi le trovi a basso prezzo, ma occhio agli interni, mi sembra che sia leggerina come barca.
La Hobby al contrario veniva venduta completamente arredata, a me sembra fatta molto meglio anche a livello costruttivo, in navigazione non l'ho mai provata quindi
.
Una cosa in comune c'è l'anno: il progettista,Luca Taddei, se cerchi sul Forum si è parlato molto dello Stag 29, ciao.
, le ho viste tutte e 2, stag 29 e Hobby 30, non c'è paragone, la 1° è più adatta(forse) a regatine, e gli interni solitamente sono fatti in casa, infatti veniva venduta in Kit a vari stadi, quindi le trovi a basso prezzo, ma occhio agli interni, mi sembra che sia leggerina come barca.La Hobby al contrario veniva venduta completamente arredata, a me sembra fatta molto meglio anche a livello costruttivo, in navigazione non l'ho mai provata quindi
.Una cosa in comune c'è l'anno: il progettista,Luca Taddei, se cerchi sul Forum si è parlato molto dello Stag 29, ciao.