Citazione:masa66 ha scritto:
Il prezzo è giusto, poi vedi tu se ce li vuoi spendere!!

Però se il listello è largo 90 non riesci a fare due doghe da 45...è ovvio!!
Scusami caro, ma ciò che x te è ovvio a me sfugge...90/2 fa....aspetta che prendo la calcolatrice....ops fà 45, OVVIAMENTE meno 1 mm della lama che l'ha tagliata!
Inoltre se è 15mm. di spessore, lascialo così, perchè lo vuoi assottigliare?? Perchè non voglio un soprammobile di teak a ricoprire una spiaggetta.
Ti consiglio di pulire la tastiera che ti si inceppa il punto esclamativo
Perdonami caro, ma non vedo molto appropriato questo tuo sarcasmo, del resto hai fatto delle domande ed io ti ho risposto.
Hai detto che da un listello largo 90mm. ricavi due listelli da 45 ed io ti ho risposto che non era possibile, infatti poi perfino tu sei riuscito a capire che devi togliere lo spessore della lama, (che ti assicuro non è 1 mm.)
Io ci ero arrivato prima di te...e senza usare calcolatrice!!

Riguardo allo spessore poi, fai come meglio credi, visto che non vuoi 'soprammobili' ci potrebbero essere altre soluzioni, per esempio potresti utilizzare del compensato impiallicciato teak....ma tu queste cose le sai già e non hai certo bisogno di consigli 'ovviamente'
Riguardo alla mia tastiera poi, hai perfettamente ragione, mi si incastra spesso il punto esclamativo!!....opsss!! (provvederò a farla pulire...come dici tu!!)
Tu comunque, fai controllare le tua calcolatrice, altrimenti con le larghezze delle doghe della spiaggetta poi ti ritrovi male!!
Bye Bye!!