comet 41s che ne pensate?
#97
Io in fiera mi ero fatto fare un preventivo e un f40 di serie non ha neanche il boiler quindi sono tutte spese in più che alla fine assottigliavano di molto quei 61000 euro
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Che ne pensate? Rollafiocco jiber scud 2 3.212 09-06-2016, 11:33
Ultimo messaggio: irruenza
  Code 0 con frullone cosa ne pensate vogliadivela 20 13.828 31-12-2015, 22:17
Ultimo messaggio: pepe1395
  Wingsail morbida e terzarolabile. Cosa ne pensate? Mario Falci 21 6.229 30-01-2013, 23:32
Ultimo messaggio: bistag
  Einstein... e tutti gli altri... che ne pensate? mania2 27 6.746 31-10-2012, 05:57
Ultimo messaggio: grisus
  MastFoil, che ne pensate? eiasu 10 3.545 29-11-2011, 02:50
Ultimo messaggio: eiasu
  wow tac, che ne pensate?? lucagtr 8 4.189 30-05-2011, 15:58
Ultimo messaggio: albert
  Code D cosa ne pensate? Peter 3 2.465 04-12-2010, 22:42
Ultimo messaggio: Peter
  Stopper su scotte fiocco. Cosa ne pensate? Edolo 30 8.932 13-11-2010, 16:36
Ultimo messaggio: ami
  che ne pensate del Sydney 39cr? Lo 18 5.085 25-05-2010, 14:24
Ultimo messaggio: Lo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: