Navtex o Navtex PC
#5
E' meno complicato perche' lo strumento lo puoi posizionare anche all'aperto, sulla consol degli strumenti, nella zona del pozzetto, dove hai gia' posizionato gli strumenti del vento, e quindi ci arrivi con il cavo dell'antenna piu' semplicemente.

So' che ci sono dei ricevitori da collegare al PC che mantengono in memoria un certo numero di messaggi ricevuti, cosi' da non dover lasciare il PC acceso, e poi quando lo accendi te li scarichi in automatico pronti per la lettura.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Navtex Nasa Clipper problema sciuipis 41 9.839 28-05-2024, 23:16
Ultimo messaggio: singleton
  Quale Navtex ?? Arvidax 40 14.293 02-04-2023, 23:25
Ultimo messaggio: Aquila
  navtex o ais ? paolo0611 29 8.603 26-09-2019, 09:02
Ultimo messaggio: paolo0611
  Sistema Cartografico OpenSource DIY: OpenCPN,Raspberry, SeaTalk/NMEA, NavTex, AIS,... sciuipis 90 38.264 22-04-2016, 16:52
Ultimo messaggio: sciuipis
  Navigatrix e Navtex TeoV 0 3.651 20-03-2016, 21:30
Ultimo messaggio: TeoV
  Problema Navtex Nasa Clipper bludiprua 0 2.066 02-06-2015, 23:17
Ultimo messaggio: bludiprua
  costruzione filtro navtex passa-basso [finale] ppierluigi 31 11.208 27-05-2015, 11:32
Ultimo messaggio: roxima
  Massa del Navtex stevenit 9 4.099 18-05-2015, 13:12
Ultimo messaggio: stevenit
  Antenna navtex pulce75 2 2.348 01-05-2015, 22:10
Ultimo messaggio: pulce75
  Problema Navtex Nasa Clipper Decano 2 2.990 19-11-2014, 15:08
Ultimo messaggio: Decano
  Navtex o receiver connesso a PC/Linux/Macbook? leonardosalvatore 12 7.248 06-10-2014, 17:04
Ultimo messaggio: giosur
Big Grin Cavo antenna Navtex emme238 12 4.445 26-03-2014, 00:15
Ultimo messaggio: IanSolo
  Vhf dsc con navtex integrato pulce75 4 3.520 07-03-2014, 03:05
Ultimo messaggio: IanSolo
  Il navtex non riceve Shipman 42 13.518 10-10-2013, 04:34
Ultimo messaggio: sonmì
  Antenna Silva S15-N Navtex sailpap 2 2.607 12-09-2013, 23:57
Ultimo messaggio: sailpap

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: