Navtex o Navtex PC
#8
Ho un plotter Raymarine E120 che, se collegato ad un ricevitore Navtex, permette di leggere i messaggi a schermo.
Mi hanno però sconsigliato perchè dovrei tenere sempre acceso il Plotter oltre al ricevitore. Qualcuno ha esperienza di questo tipo?

Big GrinBig GrinBig Grin
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Navtex Nasa Clipper problema sciuipis 41 9.838 28-05-2024, 23:16
Ultimo messaggio: singleton
  Quale Navtex ?? Arvidax 40 14.291 02-04-2023, 23:25
Ultimo messaggio: Aquila
  navtex o ais ? paolo0611 29 8.601 26-09-2019, 09:02
Ultimo messaggio: paolo0611
  Sistema Cartografico OpenSource DIY: OpenCPN,Raspberry, SeaTalk/NMEA, NavTex, AIS,... sciuipis 90 38.253 22-04-2016, 16:52
Ultimo messaggio: sciuipis
  Navigatrix e Navtex TeoV 0 3.651 20-03-2016, 21:30
Ultimo messaggio: TeoV
  Problema Navtex Nasa Clipper bludiprua 0 2.065 02-06-2015, 23:17
Ultimo messaggio: bludiprua
  costruzione filtro navtex passa-basso [finale] ppierluigi 31 11.207 27-05-2015, 11:32
Ultimo messaggio: roxima
  Massa del Navtex stevenit 9 4.099 18-05-2015, 13:12
Ultimo messaggio: stevenit
  Antenna navtex pulce75 2 2.347 01-05-2015, 22:10
Ultimo messaggio: pulce75
  Problema Navtex Nasa Clipper Decano 2 2.989 19-11-2014, 15:08
Ultimo messaggio: Decano
  Navtex o receiver connesso a PC/Linux/Macbook? leonardosalvatore 12 7.248 06-10-2014, 17:04
Ultimo messaggio: giosur
Big Grin Cavo antenna Navtex emme238 12 4.445 26-03-2014, 00:15
Ultimo messaggio: IanSolo
  Vhf dsc con navtex integrato pulce75 4 3.520 07-03-2014, 03:05
Ultimo messaggio: IanSolo
  Il navtex non riceve Shipman 42 13.516 10-10-2013, 04:34
Ultimo messaggio: sonmì
  Antenna Silva S15-N Navtex sailpap 2 2.607 12-09-2013, 23:57
Ultimo messaggio: sailpap

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: