01-02-2010, 19:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2010, 19:40 da cicciopettola.)
Citazione:ciccio ha scritto:
Citazione:cicciopettola ha scritto:
la moda non ha tempo!
Invece di sparare (cavolate) a zero, provate per credere !
allora preciso la mia esternazione.
Bavaria come molti (tutti!) i cantieri al mondo fa barche buone e barche meno buone, barche belle (poche) e altre meno belle, anche perché poi parliamo di un cantiere che ha letteralmente invaso i porti di unità varate!
io non sono per i giudizi 'a zero', infatti non ho mai detto che 'i Bavaria (tutti) fanno pena' al contrario, trovo che vadano fatti parecchi distinguo per riscattare la pessima fama che questo cantiere si è creata negli anni, non del tutto meritatamente.
non ho peraltro alcuna difficoltà ad affermare che, senza sapere se il Bavaria 30 cruiser sia fatto bene o male e non interessa saperlo, si tratta in questo caso ed a mio gidizio di un modello di barca esteticamente BRUTTA
basta dire che ha la stessa altezza di tuga e di bordo libero di altri Bavaria della stessa linea Cruiser da 36 piedi, 38 o anche più lunghi: ed il principio è quello che se accorci la lunghezza ft senza abbassare la tuga e l'altezza, prima o poi ti diventa un pacco postale, una scatola o un ferro da stiro.
poi 'de gustibus'.......